Non dobbiamo sorprenderci che molte persone vanno a cercare un investigatore privato e tradimenti Brescia semplicemente perché ci sono centinaia e centinaia di migliaia di persone sia uomini che donne, che hanno subito un tradimento e che la maggior parte di volte magari nemmeno lontanamente si aspettava e anzi sono proprio quelli i tradimenti più dolorosi.
Il fatto di fidarsi di persone che poi ci deludono e che ci tradiscono può avere origine dall’infanzia e si può ripercuotere nelle relazioni amorose.

C’è però anche da dire che spesso più che tradimenti sono paranoie e paure derivanti da esperienze passate, davvero molto negative e su questo bisogna farci molta attenzione.
O meglio non bisogna cadere in nessuno dei due estremi e cioè in uno è l’estremo delle persone che si fidano di tutti e poi rimangono tradite e dall’altra parte le persone che hanno tante paranoie, nemmeno quando ci sarebbe bisogno.
In queste circostanze può essere una mossa molto intelligente andare a cercare un investigatore privato per un primo colloquio conoscitivo, nel quale il professionista in questione porrà tutte le domande del caso per capire se ci sono degli indizi che giustificano l’inizio delle indagini o sono solo delle paranoie come dicevamo.
Ad esempio un investigatore vorrà sapere se il coniuge si dimostra molto diverso rispetto a prima e se ad esempio all’improvviso torna a casa molto più tardi del solito o a spesso delle riunioni di lavoro che prima non c’erano. Insomma bisogna raccogliere un po’ di indizi per capire che cosa fare.
Bisogna trovare un investigatore privato al quale sentiamo di poter riporre la nostra fiducia
Altri indizi che possano far pensare ad un tradimento o addirittura già una storia parallela, e quando i due coniugi hanno in comune una carta di credito e uno dei due si accorge che ci sono molte spese strane, se così si può dire e ad esempio spese di alberghi
Sino ad arrivare all’altra cosa classica che è quella di stare molto su internet a chattare senza dare spiegazioni con chi lo si sta facendo.
E anche una cosa abbastanza comune è che il coniuge all’improvviso è sempre su internet a chattare quando gli chiediamo spiegazioni è molto sfuggente ed evasivo.
Naturalmente abbiamo fatto solo degli esempi ma potrebbero essere tantissimi altri.
E tra l’altro bisogna considerare che spesso le persone non capiscono quando si parla di tradimenti c’è un qualcosa anche che è legale nel senso che è un dovere di fedeltà è previsto anche della legge e anche un coniuge ha il diritto di non subire il danno morale che comporta un tradimento .
Infine c’è da dire che un coniuge vorrebbe trovare delle prove grazie all’aiuto di un investigatore privato perché si trova già in una fase di separazione legale e vuole richiedere un eventuale addebito di colpa al coniuge infedele che potrebbe comportare dei problemi per quanto riguarda l’assegnazione degli alimenti e l’affidamento dei figli, che sono naturalmente questioni molto delicate che l’investigatore dovrà approcciare.