Parliamo di infedeltà e investigatore privato Milano dobbiamo dire con certezza e con sincerità che mantenere in pieno un matrimonio non è un gioco per molte persone, anzi ho un impegno come giusto che sia, ed è quasi come se fosse un lavoro anche se può sembrare esagerato.
Tra l’altro a volerla dire tutta nessuno ci obbliga a sposarci perché ormai sia a livello culturale che sociale sono abbastanza accolte altri tipi di convivenza per esempio senza matrimonio per dirne una.
Ma per agganciarsi al nostro argomentò il problema è che molte persone all’interno del loro matrimonio spesso hanno dubbi sulla fedeltà del partner e non giudicano se sono delle paranoie loro o se è una realtà concreta che loro fanno finta in realtà di non vedere.
Ta l’altro a tutti può capitare perché siamo umani e questo dobbiamo dirlo, però un conto è avere dei dubbi e un conto è avere dei sospetti, che sono quasi delle certezze che il nostro e la nostra partner comunque ci stia tradendo.
Il problema non è solo la cosa in sé di cui tutti abbiamo paura, è che il problema è anche vivere con i sospetti che può rendere la vita un vero inferno e parliamo della vita matrimoniale soprattutto perché stare sempre con l’ansia non significa non rilassarsi e non potersi godere nemmeno il nostro o la nostra partner e quindi in questo caso chiamare un esperto in questo settore, e cioè un investigatore privato che faccio le dovute indagini e ci dia una risposta in un senso o nell ‘altro a un certo punto diventa un obbligo quasi.
in certi casi è fondamentale trovare un investigatore privato
Siccome dicevamo nel titolo della seconda parte che è fondamentale a quel punto trovare un investigatore privato non dobbiamo vederlo come una sconfitta perché molti giustamente hanno paura che il rapporto di fiducia con il o la partner può essere definitivamente compromesso anche perché la stessa persona potrebbe accorgersene di questi nostri dubbi o addirittura che stiamo andando a cercare un professionista nel settore.
Certo è che in questi casi sarebbe Opportuno essere leali con il proprio o la propria partner, perché è un qualcosa che può capitare a tutti però bisogna anche dirlo perché altrimenti non facciamo scegliere all’altra parte se comunque vuole rimanere con noi o no.
Altrimenti saremmo stati scorretti perché non diamo al nostro partner la possibilità di scegliere e continuiamo a essere ipocriti, e a ingannarlo.
E a questo punto quando andiamo a parlare con il professionista di riferimento ci farà tutte le domande del caso, per capire se i nostri sono solo sospetti o se ci sono dei dubbi infondati perché per esempio abbiamo trovato dei messaggi strani su WhatsApp.
Ove ci fossero le fondamenta per iniziare ci darà le informazioni sia per la questione economica e quindi quando andremo a pagare, sia per quanto ci vorrà per le indagini alla fine delle quale ci farà una relazione con relative foto nel caso che provino meno il tradimento.