Quando affrontiamo la questione dell’hotel mare Puglia chiaramente ci stiamo proiettando versò le vacanze estive e non è una cosa sbagliata soprattutto se siamo delle persone previdenti e previgenti che sanno bene che trovare appunto un hotel in una zona di mare di Puglia non è proprio una passeggiata.
Soprattutto se non vogliamo spendere un capitale e se abbiamo un budget ben definito che tra l’altro dovrà bastarci per noi magari e per la nostra famiglia.
Anche perché poi quando si va in vacanza non è che bisogna pagare per l’hotel ma bisogna pagare per mangiare e bisogna pagare le varie escursioni e bisogna anche pagare per divertirsi perché chiaramente poi l’obiettivo è quello.
Teniamo presente che una persona giustamente quando pensa alle parole mare, sole e relax e divertimento non può che non pensare alla Puglia che tra l’altro ricordiamoci che ha la bellezza di 865 km di costa e per questo è una destinazione assolutamente super richiesta e sia dagli altri italiani che abitano al centro nord, ma anche dagli stranieri proprio perché è un posto d’Italia che ha un mare cristallino e ha delle spiagge stupende.
Dicevamo delle persone previdenti che vogliono organizzare la vacanza a differenza di chi magari e parliamo di un singolo anche di una coppia giovane che magari aspetta un’offerta last minute o comunque si accontenta di posti più arrangiati e non gliene frega niente dell’hotel e A quel punto non ha bisogno di prenotare in anticipo.
tutte le altre persone che vogliono organizzarsi la prima dovremmo andare a parlare con l’agenzia di viaggio di fiducia con qualche tour operator on-line oppure off-line e farti consigliare quale posso andare anche perché le possibilità in Puglia Come dicevano sono tanti.
Le possibilità di scelta per chi vuole andare in vacanza in Puglia sono davvero tante
Ad esempio ci saranno quelle giovani coppie o i single o le giovani famiglie che decideranno di optare come sede principale Gallipoli perché si rendono conto e glielo spiegherà. la gente che si parla di un posto molto vivace con una vita notturna frizzante e divertimento ma anche con un bellissimo mare e tante spiagge.
A tal proposito che non possiamo non menzionare La Baia Verde la bella spiaggia di Punta Suina che tra l’altro viene considerata la spiaggia degli Innamorati e tutt’e due hanno delle fresche Pinete che sono perfette per le famiglie che hanno dei bambini che non possono stare 24 ore su 24 al sole o sotto l’ombrellone o in acqua.
Poi invece ad esempio ci saranno quelle persone che vorranno optare per il versante Adriatico e sceglieranno Otranto che ha una località balneare molto vivace dove ci sono molti locali dove ci sono molti turisti anche perché pensiamo che andiamo in vacanza magari ci farebbe piacere conoscere persone nuove sia del posto, ma anche stranieri in poche parole.
In sintesi le possibilità sono tante, sta noi parlarne con gli altri membri della famiglia, parlarne con il tour operator e scegliere quella che più fa al caso nostro.