C’era due volte, un luogo a misura di bambino

C'era due volte

Il concept di C’era due volte nasce nel 2013, precisamente a Roma, nel quartiere di Prati Fiscali.

La fondatrice Benedetta, una donna manager intraprendente e mamma di tre figli, ha creato uno spazio innovativo ispirato ai club per famiglie del Nord Europa.

La volontà di creare un punto di riferimento nel quartiere romano, un luogo in cui i genitori possano fare shopping o leggere un libro senza fretta, insieme ai loro bambini, si è tradotta ben presto in un luogo reale, apprezzatissimo dai residenti e non.

Tra un giocattolo e un libro, i laboratori e gli eventi dedicati ai più piccoli sono all’ordine del giorno!

Quante volte non sai dove portare tuo figlio in un pomeriggio di pioggia o al contrario quando il caldo romano inizia ad essere pesante da sopportare?

Se poi hai bisogno di acquistare un regalo per il suo cuginetto e vuoi evitare il caos dei centri commerciali le alternative iniziano a scarseggiare.

Le mura di casa possono diventare soffocanti, in senso letterale! Se cerchi un posto fuori dagli schemi dove trascorrere del tempo di qualità, C’era due volte è il posto giusto!

C’era due volte, vivere senza fretta

Biscotti, letture e divertenti lezioni allietano le giornate di grandi e piccini, grazie al solare team che quotidianamente si impegna a portare avanti un’idea di famiglia diversa e slow.

La concezione del tempo, infatti, è uno degli aspetti che colpisce maggiormente chi entra per la prima volta in questo luogo magico.

La lentezza, che non si traduce mai in pigrizia ma viene concepita come mancanza di fretta e stress, permette ai clienti di godersi i momenti di gioco e riflessione con i ritmi dei loro figli.

Socializzazione, apprendimento, gioco e scoperta: è davvero possibile trovare tutto in un solo posto? Sicuramente si, da C’era due volte…un posto da favola!